Rottamazione delle cause in mediazione civile
/
/
Rottamazione delle cause in mediazione civile

Primavera Forense promuove la “Rottamazione delle cause”  in mediazione civile, la soluzione ideale per giudizi “stagnanti” in tribunale, per cause rinviate a lungo termine, o più semplicemente per chi ha già un’accordo e vuole avere immediatamente un titolo esecutivo.

Mettiamo a disposizione i nostri migliori mediatori professionisti, tutti avvocati con esperienza pluridecennale e con centinaia di mediazioni gestite con successo.

I vantaggi economici e pratici

Al fine di agevolare l’abbandono del giudizio, Primavera Forense garantisce a tutte le parti in causa che presenteranno una istanza di mediazione congiunta* entro e non oltre il 31 ottobre 2014, un costo complessivo della mediazione di sole 190,00 € + iva per ogni parte, anzichè l’applicazione delle normali tariffe**.
Detta somma è omnicomprensiva di spese di avvio, di spese di indennità – a prescindere dal valore della causa -, nonché delle spese di maggiorazione in caso di intervenuto accordo.
Non sarà dovuto alcun altro importo.

E’ possibile anche scegliere la mediazione on line per mediazioni veloci e pratiche direttamente dal proprio studio.

Freccia: Clicca qui per iniziare

Presenta subito una istanza di mediazione civile a Primavera Forense,
CLICCA QUI.

Lo Staff di Primavera Forense è comunque sempre a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

————————
* Gli avvocati attesteranno la pendenza della lite producendo il numero di ruolo attraverso la prima pagina della schermata Polisweb.
** E’ riconosciuto, in caso di successo della mediazione, un credito d’imposta commisurato all’indennità stessa, fino a concorrenza di 500 €. In caso di insuccesso della mediazione, il credito d’imposta è ridotto della metà (art. 20, D.Lgs. n. 28/2010).

Facebook Comments
Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart