1. SOGGETTO PROMOTORE
Primavera Forense S.r.l. con sede legale in Roma Via Santamaura, 46 –Codice Fiscale/Partita Iva 13949171006.

2. DENOMINAZIONE DELLA PROMOZIONE
Praemia Card” (di seguito “Iniziativa”).

3. DURATA DELLA PROMOZIONE
L’iniziativa ha svolgimento a partire dal 15 novembre 2019 e terminerà il 30 dicembre 2021 (di seguito “Durata”) salvo eventuali proroghe dell’Iniziativa che saranno tempestivamente comunicate dalla Promotrice e saranno indicate nel presente Regolamento.
I crediti potranno essere cumulati durante tutta la durata del programma e potranno essere convertiti in Primavera Forense (al raggiungimento delle soglie specificate nel punto 5) a partire dal 15 novembre 2019 ed entro il 30 dicembre 2021.

4. AREA DI SVOLGIMENTO
L’iniziativa avrà svolgimento esclusivamente presso la sede di Roma di Primavera Forense srl, ubicata in Via Santamaura, 46 Roma (di seguito “Organismo di mediazione o Promotrice”).

5. SCOPO DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa si prefigge lo scopo di incentivare l’affluenza e il deposito delle istanze di mediazione, degli arbitrati e delle conciliazioni di lavoro presso l’Organismo di mediazione. La Carta emessa in conformità al successivo punto 6 consente al Partecipante titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione di Primavera Forense tramite l’acquisizione di crediti sulla propria Carta usufruendo dei servizi della sede di Roma, a partire dal 19 novembre 2019, anche sul Sito nelle modalità di cui al presente Regolamento e di ottenere la  Praemia Card nel periodo di Durata da spendersi presso l’Organismo di mediazione.

6. DESTINATARI
Potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa tutti gli avvocati che ne facciano espressa richiesta tramite la registrazione sul sito o presso la sede dell’Organismo di mediazione (di seguito “Partecipanti”).

7. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Potranno aderire all’Iniziativa i Partecipanti che si registreranno a partire dal 19 novembre 2019 presso l’Organismo di mediazione. I Partecipanti potranno recarsi all’apposito desk accoglienza e compilare, con l’aiuto del personale presente, il form di registrazione, comunicando i dati richiesti come obbligatori necessari per la partecipazione al programma e gestione della Carta, nonché per comunicazioni relative alle condizioni dell’Iniziativa (saranno richiesti gli eventuali consensi, facoltativi e sempre revocabili, alla ricezione di comunicazioni a scopo commerciale e attività di profilazione secondo l’informativa privacy adottata dall’Organismo di mediazione). Il Partecipante riceverà esclusivamente una Carta fedeltà digitale che verrà inviata all’indirizzo e-mail fornito dal cliente in fase di registrazione.
– Online: alternativamente, attraverso apposite campagne di comunicazione online, i Partecipanti che abbiano espresso il consenso al ricevimento di comunicazioni ai fini commerciali e che siano destinatari di specifiche campagne commerciali, riceveranno il form di registrazione da compilare con tutti i dati richiesti come obbligatori. Dopo aver preso visione dell’informativa privacy e del presente Regolamento ed aver inviato la richiesta tramite il form, verrà inviata al Partecipante la Carta digitale all’indirizzo mail indicato in sede di registrazione.
Resta inteso che la registrazione implica l’integrale conoscenza e accettazione del presente Regolamento che la Promotrice si riserva di modificare in qualsiasi momento dandone – con congruo preavviso – comunicazioni ai Partecipanti.
In merito alla Carta, si precisa quanto segue:
– ciascun Partecipante, identificato dai dati personali rilasciati, potrà richiedere ed ottenere una sola Carta;
– la Carta è gratuita, personale e non cedibile a terzi;
– la Carta è utilizzabile per tutta la durata dell’iniziativa e per tutte le ulteriori eventuali iniziative promozionali che saranno comunicate dalla Promotrice;
– la variazione dei dati anagrafici utilizzati per la registrazione, il furto, lo smarrimento o il malfunzionamento della Carta dovranno essere comunicati tempestivamente al desk presente presso l’Organismo. La Promotrice declina ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio della Carta e per i danni che ne possono derivare ai Partecipanti e/o a terzi, riservandosi, comunque, di agire in giudizio per tutelare i suoi diritti in merito.
– La Promotrice esclude inoltre qualunque responsabilità derivante dall’eventuale inserimento da parte dei Partecipanti di informazioni false o errate.

– In caso di accertato utilizzo fraudolento o abusivo della Carta, nonché in caso di violazione del presente Regolamento le Promotrici si riservano di sospendere la Carta, inibendo la possibilità di utilizzo dei crediti maturati e di ottenerne la restituzione.
– Al titolare della Carta è riservata la facoltà di revocare l’adesione all’Iniziativa previa comunicazione scritta a Primavera Forense srl via Santamaura, 46 00192 Roma o a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@primaveraforense.it.
Nel corso della Durata, i Partecipanti accumulano crediti sulla propria Carta.
In particolare, verrà riconosciuto un credito del 5% (cashback) per tutti gli acquisti effettuati nel corso della Durata come risultanti dal documento di acquisto Iva esclusa: in caso di sconti, promozioni, omaggi, vendite abbinate, buoni sconto o buoni acquisto etc., i crediti vengono calcolati sull’importo scontato.
La Promotrice si riserva la facoltà di adottare condizioni migliorative assegnando ai Partecipanti extra-crediti omaggio aggiuntivi per gli acquisti effettuati in determinati periodi o su determinati prodotti; i Partecipanti saranno preventivamente informati tramite i mezzi di comunicazione previsti (indirizzo e-mail lasciato durante la registrazione) e/o con altri mezzi d’informazione ritenuti idonei e valutati di volta in volta.
Per ottenere l’accredito del 5% (che verrà registrato indicativamente dal giorno successivo all’acquisto, salvo ritardi nel caricamento dei dati) sarà necessario che il Partecipante esibisca nel corso della Durata la Carta alla segreteria dell’Organismo ad ogni acquisto, prima dell’emissione della fattura: in mancanza di tale richiesta, non sarà possibile richiedere, successivamente all’emissione del documento di acquisto, l’accredito sulla Carta per nessun motivo.
I crediti non possono essere trasferiti da una Carta ad un’altra differente Carta: analogamente, i crediti ottenuti non possono essere ceduti, risulteranno personali ed utilizzabili dal solo Partecipante titolare della Carta sulla quale sono stati cumulati.
Il saldo crediti potrà essere richiesto direttamente all’Organismo, presso il desk accoglienza oppure visualizzato, previa autenticazione, sul sito https://fcapp.softvision.it/webregister/index/20169
I crediti maturati e non convertiti in buoni spesa entro il 31 dicembre 2021, all’interno dei periodi previsti, perderanno di validità, salvo diversa comunicazione da parte della Promotrice e non potranno essere ulteriormente utilizzati.

8. CONVERSIONE DEI CREDITI
I crediti cumulati dal Partecipante potranno essere convertiti in buoni spendibili presso gli esercizi convenzionati riportati nel catalogo presente sul sito della Promotrice. I crediti saranno convertiti in buoni spesa del valore di € 50,00 al raggiungimento della soglia minima per la richiesta. I buoni spesa potranno essere utilizzati, entro la scadenza indicata sugli stessi.
Le Praemia Card sono cumulabili tra loro fino ad un massimo di tre, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.
I crediti di volta in volta ottenuti dal Partecipante vengono accumulati automaticamente sulla Carta, esclusivamente nel corso della Durata, attraverso il sistema informatico della Promotrice.
La richiesta di conversione potrà avvenire esclusivamente presso il desk accoglienza dell’Organismo. I crediti verranno trasformati in buoni spesa e verranno scalati immediatamente e non potranno in nessun modo essere riaccreditati.
Non è possibile annullare o modificare la richiesta di conversione dei crediti in una Praemia Card una volta effettuata.
La mancata richiesta di conversione della Praemia Card entro il termine del 30 dicembre 2021 determina la decadenza di qualsiasi diritto con rinuncia ad ogni e qualunque pretesa in merito.

9. RICHIESTA DI ASSISTENZA
Per qualsiasi informazione relativa all’Iniziativa o in caso di necessità, il Partecipante ha la possibilità di richiedere assistenza alla Promotrice contattando la segreteria i cui contatti sono presenti sul sito www.primaveraforense.it nella sezione “Contattaci” o scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@primaveraforense.it.

10. SOSPENSIONE O CESSAZIONE ANTICIPATA DELL’INIZIATIVA
La Promotrice si riserva il diritto di sospendere o porre fine all’Iniziativa prima della data indicata nell’articolo 3 solo per giusta causa, in conformità alla normativa applicabile. La cessazione anticipata e la sospensione saranno comunicate ai Partecipanti almeno 30 giorni prima – e con riferimento alla sospensione – con il più ampio anticipo possibile o immediatamente in seguito alla sospensione stessa. Tale comunicazione potrà essere effettuata dalla Promotrice attraverso il sito www.primaveraforense.it, e tramite comunicazione e-mail all’indirizzo comunicato dai clienti in fase di registrazione.
In ogni caso, nell’ipotesi di cessazione anticipata dell’Iniziativa, i Partecipanti potranno riscattare i crediti entro 3 mesi dalla fine dell’Iniziativa. Il riscatto dei crediti non sarà più possibile dopo la scadenza di tale termine.

11. PUBBLICITÀ 
I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere l’iniziativa sono: sito internet www.primaveraforense.it, (di seguito “Sito”), i social media, il materiale promozionale creato ad hoc presso l’Organismo e invio di DEM ai Partecipanti che hanno espresso il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali.
Il regolamento integrale sarà sempre consultabile sul Sito.

12. ADEMPIMENTI E GARANZIE
La Promotrice, nella sua qualità di titolare del trattamento, dichiara che la partecipazione e la gestione dell’Iniziativa presuppone il trattamento dei dati personali indispensabili per la partecipazione e gestione dell’iniziativa stessa. Tale trattamento avverrà nel rispetto del Regolamento (EU) 679/2016 e del D.Lgs. 101/2018 e in conformità all’informativa privacy adottata dalla stessa.
La Promotrice si riserva la facoltà di effettuare tutti i controlli necessari a verificare la corretta partecipazione all’Iniziativa e in caso di accertata irregolarità, la Praemia Card non potrà essere riconosciuta.
L’Iniziativa non è cumulabile con altre promozioni ottenibili da altre Carte o Convenzioni in essere con la Promotrice.
La versione integrale ed aggiornata del Regolamento dell’Iniziativa e dell’Informativa Privacy sono sempre disponibili sul Sito.

Il Responsabile dell’Organismo
Avv. Giovanni GIANGRECO MAROTTA

Facebook Comments

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart