Cookie Policy Modalità di pagamento anticovid19 delle spese di mediazione civile - Primavera Forense
Modalità di pagamento anticovid19 delle spese di mediazione civile
/
/
Modalità di pagamento anticovid19 delle spese di mediazione civile

In pieno avvio della Fase2, la voglia di riappropriarci velocemente delle nostre vecchie abitudini rischia di farci allentare la cautela – ancora dovuta – nei rapporti interpersonali.

Qualunque azione che compiamo deve quindi essere pensata per tutelarci e tutelare gli altri da un’ancora attuale possibile contagio.

Anche per quanto riguarda i pagamenti, dobbiamo evitare per quanto possibile di maneggiare il denaro facendoci aiutare dai moderni strumenti di pagamento smart.

I due principali e più collaudati attualmente sul mercato sono Bill (di Sisalpay) e Satispay.

Scaricando le relative app si può pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo semplicissimo attraverso il proprio smartphone.

E non solo, utilizzando questi sistemi si ottengono sicuri vantaggi economici, in termini di risparmio e di premi.

Il meccanismo è abbastanza semplice: ci si iscrive con un proprio account, si crea una riserva tramite un bonifico e, successivamente, quando si effettuano le spese, il proprio account si ricarica attraverso dei prelievi automatici sul proprio c/c che vanno a reintegrare la riserva predeterminata.

Un’altra possibilità è quella di caricare le proprie carte di credito sullo smartphone con Apple Pay: per pagare sarà sufficiente avvicinare il telefonino al pos e, tramite la tecnologia contactless, il pagamento sarà eseguito previo riconoscimento del volto o delle impronte digitali.
E così si potrà pure lasciare il portafogli a casa!

Primavera Forense, già da tempo, accetta e consiglia questi sistemi di pagamento per le spese della mediazione civile.

 

Scarica Bill  

Scarica Satispay

Scopri Apple Pay

Facebook Comments
Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart