Nasce l’Info Point di Primavera Forense
/
/
Nasce l’Info Point di Primavera Forense

La mediazione civile e l’arbitrato hanno un nuovo punto di riferimento a Roma.

Si tratta dell’Info Point che l’Associazione Primavera Forense ha allestito in Viale Giulio Cesare, 47, nel quartiere Prati di Roma, proprio di fronte al Tribunale Civile della capitale.

La struttura, si propone come un moderno ed efficiente centro di erogazione dei servizi che permettono a studi legali e cittadini di disporre, in modo veloce ed efficace, degli strumenti della mediazione civile e dell’arbitrato.

Primavera Forense, che può vantare la competenza territoriale su decine di circondari di Tribunale in tutta Italia, attraverso il nuovo Info Point:

  1. concorda con l’istante la data del 1° incontro;
  2. si occupa della convocazione della parte chiamata;
  3. mette a disposizione spazi confortevoli e riservati, appositamente dedicati all’attività di mediazione;
  4. si avvale della collaborazione di mediatori, tutti avvocati con pluriennale esperienza;
  5. offre un servizio di segreteria competente ed efficace per risolvere tempestivamente qualunque esigenza.

“Da sempre sono mosso dal profondo convincimento che la nostra professione abbia senso nella misura in cui contribuisca ad una risoluzione rapida, agevole e economicamente sostenibile di molte problematiche a favore dei nostri clienti – ha dichiarato l’avvocato Giovanni Giangreco Marotta, Presidente dell’Associazione Primavera Forense – e l’apertura di questo Info Point rappresenta un passo fondamentale per offrire ai colleghi, ai cittadini e agli studi legali, uno spazio pensato per essere vissuto come un valido ausilio alla proprio attività di mediazione e arbitrato”.

Ricordiamo che l’Info Point si trova proprio di fronte il Tribunale, al piano terra di Viale Giulio Cesare, 47 – scala A, int. 3 e sarà aperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30.

Facebook Comments
Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart